Ho perso i cd di windows ma ho i seriali appiccicati sul pc.
Ho provato a scaricare windows ed ad inserire il seriale ma mi dice che non è valido?
Se ho i seriali teoricamente dovrebbe funzionare,come posso fare?
Ho perso i cd di windows ma ho i seriali appiccicati sul pc.
Ho provato a scaricare windows ed ad inserire il seriale ma mi dice che non è valido?
Se ho i seriali teoricamente dovrebbe funzionare,come posso fare?
jabjoint
li inserisci e va
ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!
Devi utilizzare esattamente la stessa versione di cui possiedi la licenza.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Commenti di questo tipo non solo non sono di nessuna utilità per chi ha aperto la discussione ma (nel caso specifico) sono anche tecnicamente erratiOriginariamente inviato da morocarlo
li inserisci e va
1) Jabjoint (errore suo) non dice di che sistema operativo sta parlando e di cosa abbia scaricato ...
Immagino si sia premurato di cercare la stessa versione del sistema operativo ma se così non fosse è ovvio che i seriali non vanno bene
2) Se anche stessimo parlando della stessa versione (es: XP Professional), i sistemi operativi tipicamente preinstallati sui PC (proprio quelli di cui si trova l'etichetta appiccicata di fianco) sono le versioni OEM, che sono "diverse" da quelle normalmente acquistabili (dette Retail)
E quindi il seriale ancora una volta non va bene...
Evitiamo per cortesia commenti inutili o fuorvianti
Grazie
La versione è la stessa ma in inglese e probabilemente e per questo che non funziona io ora sto scaricsando la versione in italiano sperando che funzioni sto parlando di windows home premium
jabjoint