Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Contatore click e che memorizza gli indirizzi ip

Salve ragazzi vorrei chiedervi un piccolo favore.Mi servirebbe un grandissimo favore da voi esperti.MI servirebbe se è possibile un contatore di clik.Mi spiego meglio devo fare un contatore di sondaggi o meglio quando entarno nel mio sito vorrei mettere un'area dove possano cliccare su un pulsante ed aumentare un contatore di clik.Il mio sito tratta di celiachia vorreic he quando entrassero vedessero un area con scritto:
    Tu sei celiaco?clicca qui per confermarlo .Una volta confermato sotto mi visualizza quanti click sono stati effettuati,ma mi servirebbe che anche lo stesso utente non votasse 2 volte di seguito!capito??tutto qui per un sondaggio generico!!
    es Tu sei celiaco?
    clicca qui per confermarlo
    celiaci : 1000 (mi visualizza il numero di click)
    SI PUò FARE?
    grazie
    HardDominus:..é per sempre www Hi_tech

raga nessuno mi può dare una mano???

nessuni mi aiuta è una cosa impossibile???

Utente di HTML.it L'avatar di brodik
    si è possibile.. ha già una bozza di codice?

Originariamente inviato da HardDominus
    nessuni mi aiuta è una cosa impossibile???
    grazie di avermi risposto ...per quanto riguarda il codice......purtroppo,no diciamo so cosa ho intenzione di fare ma non so come procedere...ecco perchè mi ero rivolti a voi esperti è un problema.....il fatto è che non so il php l'ho usato un po per fare guestbook sempre tramite codici già pronti ,ho modificato anche lcune interfaccie di questo....ma non mi so muovere bene onestamente spero che mi puoi aiutare

ragazzi aiutatemi vi pregoooooo

E' ovviamente fattibilissimo, ma da quello che ho capito ti serve qualcuno che te lo scriva...il forum non è nato proprio per questo

Ti posso dire che le conoscenze di PHP che ti servono sono minime, e anche quelle di database...quindi mettiti sotto con una guida e vedrai che in una settimana sei già capace di scriverne uno

Ti serve un form da dove poter fargli scegliere se Si o No e poi la parte di codice che memorizzi il voto nel DB e disabiliti l'utente dal rivotare!

Permessi di invio