Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Scaricare su client posta inviata dal sito dell'account di posta

Salve,
    non so se si tratta di un mio delirio da caldo ma vi pongo la seguente domanda: è possibile scaricare con un client di posta elettronica (possibilmente Outlook Express) la posta inviata da un account già configurato per gestire la posta in arrivo e in uscita?
    Mi capita di gestire della corrispondenza dall'ufficio, e le mail inviate giacciono sul server (Interfree) mentre vorrei che stessero assieme alle altre nella mia cartella Posta inviata del mio Outlook Express che ho a casa.

Ho letto nel forum che si può provare spostando, sul sito del server di posta, le mail da Posta inviata a Posta in arrivo, quindi scaricarle normalmente... Ma così me le ritrovo in Posta in arrivo e non in Posta inviata!

Ciao Gas,
    potresti provare a impostare una regola su Outlook Express che faccia spostare nella cartella "posta inviata" la posta che ha come mittente il tuo indirizzo dell'ufficio.

Se, infatti, sposti la posta dell'ufficio da "inviata" a "in arrivo" il mittente non cambia e quindi quando outlook scarica tutta la cartella della posta in arrivo è in grado di capire quali mail hai inviato e quali hai ricevuto.

Spero di essermi spiegato :master:

Ciao

Permessi di invio