Non so se è più un problema da Java o da HTML, ma visto che il problema risiede nel codice Java ho preferito postarlo qui.

In pratica girando per Internet ho trovato un codice che permette la creazione di un bottone che fa comparire/scomparire dei contenuti (la classica tecnica del bottone spoiler).

Il codice funziona alla grande con un solo bottone Spoiler. Ma nel mio sito ho una pagina centrale con delle news dove possono apparire più di uno spoiler (quindi più bottoni), e in tal caso il codice non funziona più. O meglio, funziona il primo Spoiler creato, mentre quelli successivi non workano correttamente (non si aprono i contenuti cliccando sul bottone).

Il codice è questo, come dicevo l'ho trovato su Internet (so programmare in C# ma il Java, anche se è molto simile, ancora non lo digerisco bene...):

codice:
<div style=\"margin:20px; margin-top:5px\">
<div class=\"smallfont\" style=\"margin-bottom:2px\">Spoiler: <input type=\"button\" value=\"Mostra\" style=\"width:60px;font-size:10px;margin:0px;padding:0px;\" onClick=\"if (this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display != '') { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = '';        this.innerText = ''; this.value = 'Nascondi'; } else { this.parentNode.parentNode.getElementsByTagName('div')[1].getElementsByTagName('div')[0].style.display = 'none'; this.innerText = ''; this.value = 'Mostra'; }\">
</div>
<div class=\"alt2\" style=\"margin: 0px; padding: 6px; border: 1px inset;\">
<div style=\"display: none;\">\\1</div>
</div>
</div>
Penso che il problema risieda nella parte grassettata.

Ho cercato per giorni su Internet la soluzione ma non ne sono venuto a capo, quindi siete la mia unica ancora di salvezza per questo problema >.<

PS. Se a qualcuno interessa e se non è spam, è un bottone Spoiler da inserire nel programma CuteNews. Magari qualcuno ha già avuto un problema del genere...