Qualcuno che possiede una EOS 450 mi può aiutare? Continuo a non capire come scaricare le foto sul pc senza che per ogni foto venga costituita una cartella!![]()
Grazie infinite a chiunque volesse darmi anche solo una piccola indicazione![]()
Qualcuno che possiede una EOS 450 mi può aiutare? Continuo a non capire come scaricare le foto sul pc senza che per ogni foto venga costituita una cartella!![]()
Grazie infinite a chiunque volesse darmi anche solo una piccola indicazione![]()
Federico
Comprati un lettore di card e usa quello senza usare il software della macchina.
e comunque ci sarà qualche opzione nella macchina da disattivare.
Ciao!
Non credo sia un'opzione, visto che non mi sembra possa avere una qualche utilità... poi però...![]()
Io credo che tu ci debba smacchinare un po', tutto lì... certo se eviti di usare il sw eviti problemi, ma magari prova a reinstallarlo
PS non è che rispondo perchè hai aperto un altro thread, eh... è che non sapevo cosa dire![]()
Grazie! proverò a smanettare ancora con la macchina e con il programma di scarico..altrimenti acquisterò un lettore di memory card,
![]()
Federico
Puoi anche semplicemente collegare la macchina all'usb e copiare i files nel computer
poi li puoi modificare col sw che hai![]()
Mi sa che se non riesco con il programma, farò proprio cosi...grazie
Federico
prego![]()
ma, come ti dicevo sopra, hai provato a reinstallarlo?
perchè è solo una questione di sw non certo della macchina e dato che non immagino alcuna utilità nel mettere una foto per ogni cartella allora potrebbe essere proprio un problema di installazione e non di settaggio
Suerte!
prima volta che sento sta roba :master:
un amico, se collegava direttamente la 40d al pc aveva problemi con i RAW, mentre se passava da lettore esterno zero problemi.
Ha risolto installado un driver dal sito canon.
io preferisco il buon ctrl+c ctrl+v da scheda e poi cancellare le foto una volta scaricata![]()
Strano perchè se non usi il sw dedicato la macchina dovrebbe essere semplicemente un lettoreOriginariamente inviato da SuperMariano81
...
un amico, se collegava direttamente la 40d al pc aveva problemi con i RAW, mentre se passava da lettore esterno zero problemi.
...
Io le scarico come te e le cancello solo dalla macchina e non dal piccì
Come diceva Astro, ho reinstallato il programma e ora funziona bene: una cartella per ogni giorno di scatti.
Grazie per i suggerimenti a tutti.
A presto
Federico