Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Photoshop e plotter su Windows7

    Buongiorno a tutti!
    Da quando al lavoro mi hanno installato il nuovo windows 7 e in contemporanea ho cambiato anche Photoshop, ho seri problemi a stampare su un plotter grande, totem fotografici ecc; in pratica non mi tiene il formato di stampa e quindi non riesco a stampare formati grandi... che sia un problema di un driver che manca?
    Secondo voi da cosa dipende? Una funzione da attivare?
    Grazie e attendo riscontri
    Maria Chiara

  2. #2
    Se windows 7 è a 64 bit è probabile che sia, come ipotizzi tu, un problema di driver, anch'io ho dovuto reinstallare molti driver, specie di scanner e stampanti quando sono passato ai 64 bit.

    Prova ad andare sul sito del produttore del plotter e vedere se ti fornisce il driver corretto per sistemi a 64 bit.

    Se invece è a 32 bit mi concentrerei sui settaggi del nuovo photoshop.

    Ciao

  3. #3
    Ti ringrazio e penso proprio fosse un problema di driver, ho provato a chiamare l'hp e mi han detto dove andare per scaricare il driver aggiornato. Spero vivamente che funzioni!
    Appena lo installo ti saprò dire
    Grazie 1000!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.