Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: invio form

  1. #1

    invio form

    scrissi tempo fa in quanto avevo creato un form e mi trovavo dentro la posta l'invio del form completamente vuoto, alchè mi ero insospettita per questi strani inviii pensando a spammoni che non hanno nulla da fare.
    nel file invia.php ho cambiato la mail, in quando il form non era stato fatto per me ma per un mio cliente, eppure io ancora oggi continuo a trovarmi dentro la posta, quel form inviato e completamente vuoto. ho ricontrolatto tutto, la mail segnata non è la mia, eppure continuano ad arrivarmi email

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,503
    Secondo me, un qualche bot ha letto il tuo indirizzo di posta da quel form e ti ha inserito in una lista di indirizzi a cui inviare spam.
    Non è quel form a mandarti l'email.

  3. #3
    Se non sbaglio, puoi controllare il "sender" visualizzando le intestazioni della mail che ti arrivano!

  4. #4
    il form è vuoto e non risulta indirizzo di invio
    se vado su rispondi mi esce

    apache@ns80.altervista.org

    nn posso mando dire ke lo mando in posta indesiderata perchè a breve devo andare online con un altro sito e un form che deve mandare tutto nella mia posta

    certo che scocciature questi bot -.-' ma certa gente non sa fare altro per divertirsi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.