Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

zoomare intera pagina via codice

ciao a tutti c'é una maniera di fare aprire una pagina html con uno zoom scecificato?

In altre parole, a dipendeza della risoluzione dell'utente che apre la pagina il sito si dovrebbe aprire con + o - zoom, é possibile?

Grazie in anticipo

Clhona
    ...ma zio Billy!

Beh ad esempio puoi rilevare la dimensione della finestra del browser e a seconda del valore rilevato puoi applicare uno o l'altro css, o magari se nel css dai tutte le dimensioni in em e le varie font-size in percentuale credo che cambiando la dimensione principale del font allora ingrandisci o diminuisci tutto. Che e' un po' quello che qui viene fatto con jQuery.

Ma come mai hai bisogno di una cosa del genere? un layout liquido non ti sarebbe sufficiente?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

capisco ma io ho immagini, video, e altro. In piu se il rapporto altezza/larghezza non è lo stesso che ho io la pagina risulterà "deformta", no?
    ...ma zio Billy!

Originariamente inviato da clhona
    capisco ma io ho immagini, video, e altro. In piu se il rapporto altezza/larghezza non è lo stesso che ho io la pagina risulterà "deformta", no?
    Per le immagini puoi cambiare width e height dinamicamente, e assumo che se i video sono degli oggetti flash anche di quelli puoi cambiare altezza e larghezza.

Riguardo alle proporzioni i conti li fai tu, quindi sta a te scrivere il codice corretto per mantenerle a seconda di come variano altezza e larghezza.

Sempre non ne vedo l'utilita' comunque, ma saro' io insomma.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio