Ciao Ragazzi!
Era da parecchio che non scrivevo sul vostro forum, purtroppo negli ultimi anni ho lavorato in altri settori e ho perso un po’ di vista il web e i suoi sviluppi!
Ultimamente stavo cercando lavoro nella speranza di tornare nel campo dell’informatica, contate che non sono mai stato un grande esperto: avevo seguito un master sugli applicativi Macromedia, preso in seguito una certificazione Dreamweaver mx developer, avevo imparato le basi dei fogli di stile, javascript, flash, e php.
Un po’ di teoria..ma poca pratica..a Cagliari al tempo non c’era un anima che ti offriva un lavoro nel campo!![]()
Oggi faccio un colloquio presso una società che si occupa di energia, e mi chiede cosa ricordo del php!
Mi spiega che loro lavorano su un software gestionale in joomla, e che hanno bisogno di qualcuno da formare che già abbia conoscenze nel campo! Probabilmente abbinate a esperienze commerciali!
Stupito gli rispondo che era da parecchio che non ci mettevo le mani, e gli chiedo almeno una settimana per riguardarmi le cose!
Ora chiedo a voi..il tempo è pochissimo..ho già salvato i link delle guide sul sito, le pagine di joomla, e altre che mi sembravano interessanti!
Gli argomenti sarebbero php, mysql, joomla, software crm e csm.
Avreste qualche dritta da darmi? Su cosa mi conviene puntare, o in che ordine pensate sia meglio partire? Qualunque consiglio sarà ben accetto..sarà utile per chiarirmi un po’ le idee..e vedere se sarà possibile evitare una completa figura di m…a quando mi ripresenterò!![]()