Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Windows 7 e barra strumenti

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta.
    Ho un problema con la barra degli strumenti di windows 7: è di colpo sparita (come da foto allegata). Ho provato con vari sistemi a ripristinarla, ma non mi permette di aggiungere alcuna icona. Avevo provato a ripristinare windows, ma non mi permette di farlo.

Preciso che:
    ho fatto scansione con AVG 9 (versione a pagamente) e non trova virus

fatto scansione con a squared e non trova niente.

Grazie per eventuali risposte
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ciao, hai il S.O. originale?
    Se no, non possiamo offrirti assistenza (punto 2 del Regolamento).

Originale.....e aggiornato! Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Andy_87
    Scusa ma non ho ben capito cosa è sparito! Quella che si vede nella foto è la barra della applicazioni. Per la barra degli strumenti: click destro sulla barra delle applicazioni -> barra degli strumenti e selezioni quello che vuoi (Indirizzi, Collegamenti ecc.)

Originariamente inviato da abruzzo73
    Originale.....e aggiornato! Grazie
    Bene, bisogna sempre assicurarsi che il S.O. sia originale
    Comunque, prova a premere il tasto F11: risolvi?

Originariamente inviato da Andy_87
    Scusa ma non ho ben capito cosa è sparito! Quella che si vede nella foto è la barra della applicazioni. Per la barra degli strumenti: click destro sulla barra delle applicazioni -> barra degli strumenti e selezioni quello che vuoi (Indirizzi, Collegamenti ecc.)

e dici bene, già fatto ma non memorizza nulla. In passato già mi era successa sta cosa, ma ho fatto un ripristino ed è andato tutto ok. Ora manco il ripristino mi fa fare, perchè va in errore.

VOlevo capire cos'era prima di procedere con un bel formatta.....

Utente di HTML.it L'avatar di Andy_87
    Ok, quindi il problema è che se tu aggiungi la barra degli indirizzi o le icone, al riavvio successivo trovi di nuovo la barra delle apllicazioni vuota? Ho capito bene? Perdonami ma sto cercando di decifrare il tuo problema :P..non me ne volere ma non ti sei spiegato chiaramente, oppure sono io che non capisco!

Originariamente inviato da Andy_87
    Ok, quindi il problema è che se tu aggiungi la barra degli indirizzi o le icone, al riavvio successivo trovi di nuovo la barra delle apllicazioni vuota? Ho capito bene? Perdonami ma sto cercando di decifrare il tuo problema :P..non me ne volere ma non ti sei spiegato chiaramente, oppure sono io che non capisco!
    il fatto è che non mi son spiegato in quanto il caso è più facile da vedere che da spiegare..grazie comunque per la collaborazione....

@abruzzo73: hai provato a premere il tasto F11?
    Risolvi qualcosa?
    Posta anche l'errore relativo al ripristino del sistema.

con f11...nulla...l'errore di ripristino no lo da più, ma non mi risolve il problema anche ripristinando comunque.

Permessi di invio