Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: suddivisione celle

suddivisione celle

ciao a tutti. è da qualche giorno che sto cercando di imparare il codice html. per iniziare ho voluto (dopo aver letto un pò di teoria) provare a rifare un template free scaricabile da interernet. sono arrivato in un punto in cui mi sono bloccato.
    sto cercando in tutti i modi di dividere due grosse celle in celle più piccole della stessa grandezza per poter inserire io i contenuti dove voglio.
    qui trovate la pagina in questione.. (caricata su un mio server altervista perchè non mi dava la possibilità di allegarla direttamente al topic) http://www.loryweb.altervista.org/pagina.rar
    grazie a tutti!!

Perchè non la pubblichi direttamente invece di farla scaricare?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

credevo che così fosse più comodo scaricarla..se preferisci la pubblico direttamente..

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    beh insomma, direi di sì, stiamo parlando di una pagina web...quale modo migliore di vederla direttamente sul browser senza dover scaricare file rar?

ok. credevo che per voi fosse più semplice in quel modo..
    la pagina ora la trovate qui: www.loryweb.altervista.org/pagina_2.html
    scusate..

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    beh in quel td dove hai messo il testo potresti inserire un'ulteriore <table> con il numero di righe e colonne che vuoi.

visto che sei agli inizi ti consiglio di non imparare a fare siti con le tabelle ma con i css.

Permessi di invio