Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: driver schede video

driver schede video

data la lentezza del mio computer volevo un consiglio
    che faccio... scarico i driver proprietari della scheda video (ati x1650pro 512Mb 8x agp)
    ho sentito che i driver proprietari danno problemi, dal momento che già i problemi ce l'ho, che faccio rischio e li scarico?? (magari poi va meglio)
    Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

sto provando ad installare i driver della scheda video dell'ati proprietari, vi copio quello che mi scrive sul terminale:

linux-r6wf:/home/dario88 # sh ./ati-driver-installer-9-3-x86.x86_64.run
    Created directory fglrx-install.7Mw3C9
    Verifying archive integrity... All good.
    Uncompressing ATI Proprietary Linux Driver-8.593............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........................................
    ==================================================
    ATI Technologies Linux Driver Installer/Packager
    which: no XFree86 in (/usr/lib/mpi/gcc/openmpi/bin:/sbin:/usr/sbin:/usr/local/sbin:/root/bin:/usr/local/bin:/usr/bin:/bin:/usr/bin/X11:/usr/X11R6/bin:/usr/games:/opt/kde3/bin:/usr/lib/mit/bin:/usr/lib/mit/sbin)

Error: ./default_policy.sh does not support version
    default:v2:i686:lib::none:2.6.34-12-default; make sure that the version is being
    correctly set by --iscurrentdistro

Removing temporary directory: fglrx-install.7Mw3C9

aiutatemi, come si fa ad installarli???

Utente di HTML.it
    Ti ho risposto nella domanda precedente.. crossposting..

quale risposta?

simo ho capito, mi hai risposto al topic precedente quello di legends, ho fatto la stessa cosa ma mi compare sempre quel messaggio:

linux-r6wf:/home/dario88 # sudo chmod +x ati-driver-installer-9-3-x86.x86_64.run
    linux-r6wf:/home/dario88 # sudo ./ati-driver-installer-9-3-x86.x86_64.run
    Created directory fglrx-install.xcEZuh
    Verifying archive integrity... All good.
    Uncompressing ATI Proprietary Linux Driver-8.593............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........................................
    ATI Technologies Linux Driver Installer/Packager
    which: no XFree86 in (/usr/sbin:/bin:/usr/bin:/sbin)

Error: ./default_policy.sh does not support version
    default:v2:i686:lib::none:2.6.34-12-default; make sure that the version is being
    correctly set by --iscurrentdistro

Removing temporary directory: fglrx-install.xcEZuh
    linux-r6wf:/home/dario88 #

Utente di HTML.it
    Ok scusa.. Cmq, vedi qui.
    Comunque, non usando Suse, sei iscritto al forum della distro? Nel sito del driver non c'è una guida?
    A parte l'errore che ti dà, cerca XFree86
    which: no XFree86 in (/usr/sbin:/bin:/usr/bin:/sbin)
    Qui si parla un po di XFree86.
    Ma prima di installare software che non sai etc, ti consiglio vivamente di leggere bene una documentazione, se esiste e e spero di si..

Permessi di invio