Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

pc infettato non apre programmi

Buongiorno a tutti,

un pc dell'ufficio è infettato da un antivirus che non consente di aprire nessun programma, neanche explorer (apre solo una pagina dal quale è possibile acquistare un antivirus)...

Pensavo di usare un antivirus portable: cosa mi raccomandate?

ho scaricato ClamWin ma non ne consente comunque l'avvio.... mi rimane solo la formattazione?

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao michela85cancro

essendo un pc aziendale bisogna andarci con i piedi di piombo e comunqe la formattazione tienila come ultima spiaggia

scariica questo programma e mettilo nella directory C dove avrai preparato una cartella con il suo nome.
    Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum.

Utente di HTML.it
    se e' un pc aziendale non credo tu possa formattarlo, avresti dei problemi, prova a fare una scansione on line, ce ne sono tante,dai uno sguardo al link sotto.

http://www.sicurezzainrete.com/links...rus_online.htm

Purtroppo, nonostante i trojan fossero stati eliminati grazie ai software che mi avete indicato, era possibile avviare il pc solo in modalità provvisoria...
    Alla fine ho risolto formattando (visto che non teniamo dati importanti sui dischi fissi)...
    Grazie mille per il vostro aiuto!

Permessi di invio