Ciao a tutti.
Il problema che sto cercando di affrontare, può essere una banalità per alcuni, ma io, sto cercando di fare amicizia con php e quindi sono agli inizi.
Io ho il seguente codice
Questo pezzo di codice deve comparire SOLO nella lingua Italiana e non Inglese e Portoghese.codice:<h3><?php echo ALERT_ME ?></h3> <script type="text/JavaScript"> $(document).ready(function(){ $("#alertLink").click( function(){ $("#alertResponse").html('[img]assets/layout/ajax-loader.gif[/img]'); emailAddress = document.propertySearch.alertMail.value; tipologia_immobile_id = document.propertySearch.tipologia_immobile_id.value; citta_immobile_id = document.propertySearch.citta_immobile_id.value; range_prezzo = document.propertySearch.range_prezzo.value; $("#alertResponse").load("templates/simbolproject/snippets/alertSubscription.php?emailAddress="+emailAddress+"&tipologia_immobile_id="+tipologia_immobile_id+"&citta_immobile_id="+citta_immobile_id+"&range_prezzo="+range_prezzo); }); }); </script> <input name="alertMail" type="text" value="<?php echo TUA_EMAIL ?>" class="para-sx-input" onfocus="this.value=''"/> <div class="go"> <a href="javascript:;" id="alertLink"> <span>go</span> </a> </div>
Come faccio?

Rispondi quotando