Ciao a tutti![]()
Ho pubblicato un nuovo sito e credo che si possa migliorare, se qualcuno vuole partecipare ed esprimere un parere sarebbe bello. http://www.oasilagosalso.com
Ciao a tutti![]()
Ho pubblicato un nuovo sito e credo che si possa migliorare, se qualcuno vuole partecipare ed esprimere un parere sarebbe bello. http://www.oasilagosalso.com
Carino. Io eviterei i colori piatti, quindi sempre una lievissima sfumatura sullo stesso colore (verde o rosso che sia). L'effetto di luce sulle foto lo farei obbliquo e non verticale. Il logo lo metterei in testata e non come sfondo (si vede poco e quindi perde il senso). Penserei ad un minimo di cornice, o continuazione dei colori, per evitare che il sito sia "sbattuto" su sfondo bianco. L'animazione fa un scatto finale sbagliato.
beh si che si può migliorare......
oltre a quanto detto già da harpox i testi ....sono tutti diversi di dimensioni nelle varie sezioni ...in alcune centra a malapena ...e questa cosa è abbastanza brutta.....anche la posizione dello stesso non è mai uguale almeno rispetta i margini della prima sezione
poi con quel logo sotto diventano poco leggibili
i tasti del form ...le scritte sono troppo grandi...troppo...
in definitiva come dice harpox....metti il logo da un'altra parte il testo delle sezioni tutto dello stesso font dimensione e posizione e un pò + piccolo.....
poi da come è fatto senza cornice secondo me nn dovrebbe avere quello spazio che c'è adesso sopra e sotto...
o al limite x lo sfondo cambia colore... e lascia bianco losfondo del sito...
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
quegli aloni bianchi in movimento sono difficili da ricreare per chi come me non sa una mazza di flash? anche io voglio questo effetto nei miei loghi...![]()
![]()
![]()
Anche per chi non conosce molto flash non sono complessi.
Fai un rettangolo e mettigli una sfumatura lineare con 3 campioni bianchi con trasparenza differente (0 - 100 - 0).
Poi ruota di 45° il rettangolo e fai una semplice interpolazione di movimento che lo sposti da un angolo all'altro.
Se vuoi farlo per un logo e non per un'immagine ti basta mettere sul primo livello il tuo logo, sul livello sopra la tua sfumatura animata e sul livello sopra ancora lo stesso logo. Tasto destro sull'ultimo livello creato scegli "Maschera".
grazie però non sono in grado... se é semplice come dici e non ci vuole tanto tempo potresti farmi il .fla con un'immagine di dimensione 940 X 80 così a me basterebbe poi sostituire il jpg...Originariamente inviato da harpox
Anche per chi non conosce molto flash non sono complessi.
Fai un rettangolo e mettigli una sfumatura lineare con 3 campioni bianchi con trasparenza differente (0 - 100 - 0).
Poi ruota di 45° il rettangolo e fai una semplice interpolazione di movimento che lo sposti da un angolo all'altro.
Se vuoi farlo per un logo e non per un'immagine ti basta mettere sul primo livello il tuo logo, sul livello sopra la tua sfumatura animata e sul livello sopra ancora lo stesso logo. Tasto destro sull'ultimo livello creato scegli "Maschera".
erano mesi che cercavo un file di questo tipo e non ci sono mai riuscito... grazie infinite!