Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema file

problema file

Salve a tutti ho un problema per quanto riguarda scrittura su file.
    mi spiego meglio io ho un file impostato cosi

punto,1200,60,2010,2500
    punto,1200,60,2010,2500
    stilo,1900,100,2008,3500
    croma,1500,150,2000,5000

vorrei poter modificare questi record a mio piacere inserirne altri,ma purtroppo non ho trovato niente anche con le guide non sono riuscito ad arrivare al mio scopo -.-

vorrei anche caricarlo su una datagridview ma niente il caricamento riesco solo a farlo per righe anzichè colonne

grazie per il tempo concessomi

Utente di HTML.it
    Scusa, in quale linguaggio lavori?
    vorrei anche caricarlo su una datagridview ma niente il caricamento riesco solo a farlo per righe anzichè colonne
    Se per quanto ho visto su G stai parlando di VB chiedi di spostare qui.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Come espressamente indicato nel Regolamento interno, è necessario specificare (almeno nel titolo!) il linguaggio di programmazione usato.

Il titolo, inoltre, dovrebbe parlare del contenuto della discussione nel modo più chiaro possibile.

C'è anche da sottolineare che, per linguaggi come VB (e derivati), tutti i .NET e Java esistono dei forum appositi.

E' sempre buona cosa riportare la parte di codice incriminata, sia in caso di errori, che per dare modo agli utenti di fornire indicazioni più precise.

Non sapendo nulla, ti invito a riaprire una nuova discussione, attenendoti al regolamento e, soprattutto, nell'area corretta (che, per quanto ne so, potrebbe anche essere questa).

Questa discussione la devo chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio