Ho usato alla fine una lightbox,però mi piaceva molto quello di google alla sessione immagini,non è al click,qualcuno sà dove trovalo?googel ha oscurato il codice o sbaglio??
Inoltre ho un'altra cosa da chiedere,sempre javascript,anche se implica forse un applet java, ho una pagina formata di iframnes,quello centrale per il contenuto,e quello laterale che contiene un div con all'interno un applet java,,in questo applet scorrono i contenuti in titolo di prodotti,che vengono prelevati da una pagina php con rispetiva queri da db,io vorrei che questi link siano cliccabili,e che il risultato del click faccia scatenare un evento nel iframe centrale,ho provato queste soluzioni,scusate qualsiasi tipo di errori...
SOLUZIONE 1:
echo nome articolo ecc...
nell'onclick dove ho "funzione javascript()" passo l'id dell'articolo..
non funzione la funzione non me la chiama,o forse la chiama ma non succcede nulla,nemmeno l'alert,che se non me lo fà vedere nella finestra dell'applet perchè non può l'ho mandato nel iframes centrale con questo codice e nemmeno và:
parent.nome_iframes.alert(id);
non và nemmeno non passando l'id dell'articolo,quindi richiamandola vuota con alert('prova')per esempio...
SOLUZIONE 2:
echo nome articolo ecc...
nemmeno fà nulla sempre mandando l'alert sia in quel iframe che in quello centrale.....
Qualcuno sà darmi una dritta???
grazie saluti a tutti