Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax

Inserire mappa nel sito

Salve.
    Ho creato un sito, l'ho installato sul mio hosting ed ora vorrei mettere una mappa nella pagina dei contatti per far vedere dove si trova, ad esempio una attività.
    Ho provato con un link a GoogleMaps ma non ho ottentuo il risultato che cercavo e cioè mi fa vedere la mappa ma non nella zona in cui vorrei ma ad una visione più ampia sulla mia città.
    Come potrei inserire una mappa che mi faccia vedere la mia zona? Oltre a GoogleMaps ci sono altri servizi di questo genere che mi possano individuare dal punto di vista cartografico in modo più mirato?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Andy_87
    Si, se non sbaglio c'è anche quello di Michelin ma non l'ho mai usato. Altrimenti, anche se non è il masismo, potresti fare un print screen della mappa di google e caricarla sul tuo sito come foto statica. Ah, dimenticavo che con google maps ti da anche il codice html da incorporare nella pagina, magari prova con quello.
    "Se non riuscirò a piegare gli dei del cielo, smuoverò le potenze dell'inferno"
    S. Freud

hai suato il link che da la barra blu di googlemap?

Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax
    Grazie della collaborazione ragazzi.
    Credo che terrò la soluzione del link a GoogleMaps, sembra che ora funzioni bene.
    Forse non avevo ricaricato bene la pagina.

Permessi di invio