salve volevo sapere se è possibile far muovere un immagine tipo gif, mi spiego meglio ho un unica immagine per esempio un cane jpeg vorrei far camminare il cane posso farlo come?
salve volevo sapere se è possibile far muovere un immagine tipo gif, mi spiego meglio ho un unica immagine per esempio un cane jpeg vorrei far camminare il cane posso farlo come?
domanda tecnica, ti sposto in grafica. nel frattempo, dovresti integrare indicando i programmi che utilizzi.
utilizzo photoshop e qualche tool online
nessuno?
relax. non siamo un helpdesk a chiamataOriginariamente inviato da cris1992
nessuno?, cerchiamo di evitare gli up se non è passato almeno un giorno, grazie
per fare una gif animata servono tanti frame per ogni singolo movimento.Originariamente inviato da cris1992
Con una sola immagine statica di partenza è impossibile a meno che non venga modificata fotogramma per fotogramma.
Nella sezione download trovi molti tools per fare gif animate. Prova a scaricarne uno qualsiasi e quindi ad aprire una gif animata, noterai i singoli fotogrammi che compongono l'immagine.
Ciao.
Non utilizzo Tool Online,ma Photoshop.
Questo ti permette di creare immagini in GIF da immagini di altri formati, attraverso l'utilizzo del pannello ANIMAZIONE.
Per creare ad esempio un immagine come questa ;
![]()
Si agisce creando man mano sempre piu Frame, e spostando di conseguenza l'immagine a tuo piacere, e bisogno.
La Mia ultima Opera ; www.laziofans.it