Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Script javascript modifica posizione elemento in IE7

Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum, mi spiace esordire con una richiesta d'aiuto!
    Spero innanzitutto di non sbagliare sezione, anche se in realtà il problema per cui cerco aiuto è un po' trasversale.
    Vado al dunque: ho questo sito http://indeliblesign.altervista.org/wwow/index.htm che vorrei si vedesse e funzionasse uniformemente con qualsiasi browser.
    A quanto pare uno script crea problemi in IE7. Non appena attivo i controlli ActiveX, il pannello sulla sinistra vola in fondo alla pagina, più o meno al centro, idem se clicco sui tasti per ridimensionare il testo. Commentando un po' il codice javascript pare che il problema sia nel primo script, per i cookie, che copio di seguito (anche se non vi sembrerà nuovo...).

Che dire... non ho proprio idea del perché accada! Spero che qualcuno possa aiutarmi, spiegarmi perché succede... grazie in anticipo!
    codice:
    function getCookie(name) {    //restituisce il cookie 
    var cname = name + "="; 
    var dc = document.cookie; 
    if (dc.length > 0) {    
    var start = dc.indexOf(cname);     
    if (start != -1) {         
    start += cname.length;         
    var stop = dc.indexOf(";", start);         
    if (stop == -1) stop = dc.length;         
    return unescape(dc.substring(start,stop));         
    }     
    } 
    return null; }
    Basterà dare un'occhiata al sito per chiarire che sono tutt'altro che esperta, ma io non ho proprio idea del perché si verifichi questo comportamento... Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi fin da ora!

Una domanda ai moderatori: questa domanda va bene in questa sezione o avrebbe più visibilità altrove? Grazie in anticipo!

Risolto

Sembro matta a scrivermi da sola :master: ma...
    Potete chiudere la discussione, ho risolto con uno script javascript che determina se il navigatore è IE7 e, nel caso, ridefinisce le proprietà di posizionamento di quell'elemento al caricamento della pagina e ogni volta che si clicca su un elemento del pannello.
    Grazie comunque!

Permessi di invio