Ciao ragazzi vi spiego brevemente..ho una pagina funzioni.php dove ho delle funzioni che poi vado a richiamare...mi ritrovo ad usare ora anche una funzione che mi fa uscire un popup classico di conferma il mio problema è il seguente.
In una pagina tipo eliminaauto.php richiamo la funzione di popup dove la funzione di popup è la seguente:
function popup(){
echo '
<script type="text/javascript">
function inviaform(){
var w = 200;
var h = 15;
var l = Math.floor((screen.width-w)/2);
var t = Math.floor((screen.height-h)/2);
window.open("","popupname","width=" + w + ",height=" + h + ",top=" + t + ",left=" + l);
document.getElementById("nomeform").submit();}
</script>';
}
successivamente per usare questa funzione devo meppere nell'imput:
<....... onClick="inviaform()">
se non fosse che per la stessa funzione uso un altro onClick ovvero:
<input type="submit" onClick="return confirm('Sei sicuro di voler rimuovere?')" value="conferma">
perchè questo mi fa uscire un popup di conferma...solo che mettendo l'altro onClick="inviaform()">
me ne ritrovo 2...
Il funzionamento che vorrei è il seguente:
nella pagina di eliminazione auto seleziono la targa dell'auto che voglio eliminare...clicco su elimina e mi esce un popup di conferma con "Sei sicuro di voler rimuovere?" cliccando su ok dovrebbe uscire un altro popup dove dice eliminato correttamente...e questo popup deve essere associato all'onClick="inviaform()"
spero di essere stato chiaro e di ricevere presto delle informazioni utili grazie!!