Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

bisogno di usare 2 onClick contemporaneamente

Ciao ragazzi vi spiego brevemente..ho una pagina funzioni.php dove ho delle funzioni che poi vado a richiamare...mi ritrovo ad usare ora anche una funzione che mi fa uscire un popup classico di conferma il mio problema è il seguente.
    In una pagina tipo eliminaauto.php richiamo la funzione di popup dove la funzione di popup è la seguente:
    function popup(){
    echo '
    <script type="text/javascript">
    function inviaform(){
    var w = 200;
    var h = 15;
    var l = Math.floor((screen.width-w)/2);
    var t = Math.floor((screen.height-h)/2);
    window.open("","popupname","width=" + w + ",height=" + h + ",top=" + t + ",left=" + l);
    document.getElementById("nomeform").submit();}
    </script>';
    }
    successivamente per usare questa funzione devo meppere nell'imput:
    <....... onClick="inviaform()">

se non fosse che per la stessa funzione uso un altro onClick ovvero:
    <input type="submit" onClick="return confirm('Sei sicuro di voler rimuovere?')" value="conferma">
    perchè questo mi fa uscire un popup di conferma...solo che mettendo l'altro onClick="inviaform()">
    me ne ritrovo 2...
    Il funzionamento che vorrei è il seguente:
    nella pagina di eliminazione auto seleziono la targa dell'auto che voglio eliminare...clicco su elimina e mi esce un popup di conferma con "Sei sicuro di voler rimuovere?" cliccando su ok dovrebbe uscire un altro popup dove dice eliminato correttamente...e questo popup deve essere associato all'onClick="inviaform()"
    spero di essere stato chiaro e di ricevere presto delle informazioni utili grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di brodik
    non vedo il PHP in questo script
    eXvision

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Infatti penso abbia sbagliato sezione, andava posta in Javascript questa domanda.

Come detto non c'entra niente con PHP, ma non puoi semplicemente mettere il confirm dentro la funzione inviaform?

ragazzi scusate se ho postato nella sezione sbagliata chi può spostarlo nella sezione adatta lo faccia grazie...cmq come posso integrare il confirm nell'inviaform()?

Permessi di invio