Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires

Perdita contenuto Array

Ciao a tutti vi espongo il mio problema....

Ho una pagina in php con un form, il target è la pagina stessa.
    La pagina consiste in una tabella creata e popolata da una query, inoltre ogni linea della tabella è fornita di una checkbox. Se si spunta il campo flag in DB viene messo a 1, se si toglie la spunta a 0.

Bene allora quando spunto / tolgo la spunta e salvo il form tutto funziona e nell'array $check vengono salvati gli id delle checkbox spuntate e fin qua tutto bene.

La pagina è fornita anche di alcuni campi nei quali posso inserire dei valori, esempio '%pippo%' in maniera che la tabella venga popolata diversamente e trovi tutti i valori dove il campo x contiene pippo, bene se faccio questa cosa, alla prima ricerca l'array che contiene i campi spuntati è ancora presente e corretto, cosa importante perchè se no farebbe l'update del flag a 0, bene se ora io riapro la pagina tutto funziona ma se io faccio subito un altra ricerca l'array perde i contenuti e fa un update errato leggendo tutte le checkbox despuntate...

Come posso fare per via che il contenuto non venga perso?

Attualmente avevo una cosa simile

Checkbox:
    Codice PHP:
         <td class="td1" width="4%"><input type="checkbox" value="<?=$rs['id']?>" name="check[]" <?=$checked?>></td>
    Controllo: ($flag_da_db) sarebbe il risultato di una query che pesca il valore della flag da db per l'id su cui stiamo lavorando

Codice PHP:
    if($cerca == '1'){    
            if(!isset(
    $_POST['check'])){    

$update_flag $flag_da_db;
          if(
    $update_flag == 1){ $checked "checked=checked"; }else if($update_flag == 0){ $checked ""; }
        }else{
            if (
    in_array($rs['id'], $check)) {

$update_flag 1;

$checked "checked=checked";
            }else{

$update_flag 0;

$checked "";
            }
        }

}else{

$update_flag $flag_da_db;
        if(
    $update_flag == 1){ $checked "checked=checked"; }else if($update_flag == 0){ $checked ""; }

Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    up
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio