Ciauz a tuttiera da un po che nn passavo in forum...
cmq mo sono un pelo incasinato perche' sto inserendo dei pannelli di controllo che devono utilizzare i controlli di phpbb per la gestione e controllo accessi.
Le dir sono messe cosi' :
root
- forum
- miasezione
- .. tutto il resto
dentro mia sezione sto implementando delle funzionalita' che richiedono appunto l'integrazione dei metodi e dei dati di accesso del forum di modo che le procedure di login siano interoperabili ( se faccio login in forum faccio login anche in mia sezione e viceversa).
Per il login nessun problema controllando la documentazione di PHPBB ne sono venuto fuori quindi ora funziona eggregiamente la cosa.
Non trovo nulla per il logout ... o meglio quello che ho trovato sono solamente dei redirect allo script di gestione azioni di phpbb, mentre per il login e' possibile fare $auth->login($username,$password....) .
Si puo' fare qualcosa del genere anche per il logout?
Controllando la wiki di php mi sono imbattuto in questo (andate alla voce "logout_method" ).
Praticamente parla che il metodo di logout e' legato alla sessione etc.... mentre quello di login spiegano che e' appunto legato all'oggetto $auth . Cmq quell'articolo riguarda solamente lo sviluppo di plugion esterni e parla poco di quelli gia' fatti in PHPBB...
Qualche idea ??
Grazie a tutti