Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Prezzario programmatore Web

Salve a tutti!! Mi scuso moltissimo per aver iniziato questa discussione in questa area ma non sapevo dove andare a chiedere.
    Il mio problema è un problema più che altro logistico.
    Essendomi messo in proprio da poco tempo, non riesco a capire come un programmatore web decida il prezzo della realizzazione di un sito internet...

Fino a adesso ho fatto un solo sito internet: coop-opportunità. Considerate che sia la parte delle news, il catalogo dei prodotti, la prenotazione alle visite e il catalogo delle visite stesse, sono dinamiche (e se ancora non c'è nulla è colpa del proprietario che non lo ha ancora utilizzato anche se io ho finito il lavoro a giugno). Io mi sono fatto pagare per questo lavoro 1000€ ma secondo voi vale di più o di meno????

Come faccio a regolarmi????
    Va per caso a pagina? magari a linguaggio? o a righe di codice???
    Qualcuno può spiegarmi come funziona? Non vorrei sovraprezzare il mio lavoro e non vorrei neanche che succedesse il contrario...
    Grazie anticipatamente e chiedo ancora scusa!!!!
    Why so serious?????

Utente di HTML.it
    Diversi siti web richiedono diverse competenze tecniche e possono essere progetti lunghi oppure brevi.

Quindi nello stabilire il prezzo pensa oltre a quanto tempo il progetto richiede anche il livello di competenze tecniche richieste, poi stabilisci quanto vuoi guadagnare all'ora (e alla settimana o mese per mettere le cose in prospettiva) e quanti siti web ti ci vogliono per rientrare con i costi e ottenere un profitto.

Considera tutti costi fissi, tasse incluse!

Utente di HTML.it
    Dipende tutto da te, prezzi e altro.

Io ogni volta propongo un prezzo in base al tempo che quel progetto può togliermi più le tasse.
    l'uomo è tutto ciò che non può essere

http://www.ebug.it Discussioni da web Designer

http://www.ebug.it/?p=354 e Dart Fener dove lo mettiamo lol

Grazie... quindi + che altro è una questione di tempo.... grazie tante per le risposte!!!!!
    Why so serious?????

Permessi di invio