o pregate o invocate shub nigurrath o chi vi pare.
che mercoledì, giorno del mio 40° compleanno, mi concedano la svolta lavorativa che tanto anelo......
o pregate o invocate shub nigurrath o chi vi pare.
che mercoledì, giorno del mio 40° compleanno, mi concedano la svolta lavorativa che tanto anelo......
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
va bene![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Lo faccio se ti ricordi di pregare il giorno del mio 40° compleanno! Anche io spero di ricevere una buona risposta per un lavoro, e i 40 li faccio a novembre!
![]()
io prego per entrambi se anche voi pregate per i miei 40. Li faccio anche io a novembre.Originariamente inviato da maverick70
Lo faccio se ti ricordi di pregare il giorno del mio 40° compleanno! Anche io spero di ricevere una buona risposta per un lavoro, e i 40 li faccio a novembre!
![]()
2022
quante manfrine per farci sapere che mercoledi' compie gli anni![]()
@sine: cos'e', la nuova versione del colpo di grazia digitale?![]()
20122012Originariamente inviato da _s|n3_
io prego per entrambi se anche voi pregate per i miei 40. Li faccio anche io a novembre.
2022
a quaranta non arrivi..... giusto a 30
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
brutto rosicare, eh?Originariamente inviato da quaestio
20122012
a quaranta non arrivi..... giusto a 30
se sono giovine bello ricco e in salute non è colpa mia![]()
ah, rebbina, scordavo....Originariamente inviato da rebelia
quante manfrine per farci sapere che mercoledi' compie gli anni![]()
FOTTITI
con immutata stima
mizzica, come ti sei inacidita invecchiando! mica colpa nostra, se stai diventando una vecchia ciabatta scassata, eh?Originariamente inviato da quaestio
ah, rebbina, scordavo....
[SIZ*E=20]FOTTITI[/SIZE]
con immutata stima
p.s. rebbina ci sarai tu e tre quarti della palazzina tua, ça va sans dire