Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema CCleaner

problema CCleaner

ho un problema con CCleaner. avevo la versione 2.12 mi sembra, l'ho disinstallata, ma quando ho scaricato la nuova versione 2.35, la schermata mi appariva (strano ma vero) la prima volta per 3 secondi, poi per 2, poi per 1, e poi non compariva più. questo ogni volta che riavvio il pc

aggiungo anche che non mi legge più nessun cd, cioè, i programmi me li fa installare, basta che faccio run, poi D:\setup.exe, ma proprio mezzora fa ho messo il cd originale di The Crhonicles of Riddick, ma non mi faceva aprire il film, ne con VLC, ne con GOM

molto difficile sia colpa di ccleaner. Se lo fosse potrebbe essere un errore di installazione, download corrotto oppure virus/malware/rootkit/ & C.

Per il driver D potrebbe essere il masterizzatore/lettore che ti sta salutando. I guai causati da un lettore cd/dvd difettoso sono parecchi e possono essere anche gravi per il tuo OS.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

come mi consigli di agire, aggiungo che solo i film non me li fa partire, mentre se devo installare un gioco, basta che faccio esegui e poi il percorso

Originariamente inviato da DiegoFilippo
    come mi consigli di agire, aggiungo che solo i film non me li fa partire, mentre se devo installare un gioco, basta che faccio esegui e poi il percorso
    Staccherei alimentazione a dati dal driver d:

Verificherei il comportamento dei programmi (la maggior parte dei programmi) senza il driver. La pulizia di file e registri con ccleaner (se parte) altrimenti sconfigurazione e reinstallazione di ccleaner. Una scansione approfondita con un antimalware come malwarebyte e con un antivirus. Il tutto in modalita' provvisoria e senza connessione internet.

Ecco cosa farei....

ok, provo e ti faccio saper, potresti spiegarmi meglio, passo passo questa cosa qua
    Staccherei alimentazione a dati dal driver d:

Verificherei il comportamento dei programmi (la maggior parte dei programmi) senza il driver. La pulizia di file e registri con ccleaner (se parte) altrimenti sconfigurazione e reinstallazione di ccleaner
    avviso che ccleaner l'ho gia disinstallato e reinstallato, ma il bello è che quando apro avg free, mi dice che non ci sono componenti attivi

Originariamente inviato da DiegoFilippo
    ok, provo e ti faccio saper, potresti spiegarmi meglio, passo passo questa cosa qua
    Ho l'impressione che sia dura. Non hai detto di che computer si tratta. Se desktop oppure un notebook. Se desktop bisognerebbe aprirlo e staccare i cavi che uniscono il driver al resto del mondo. Se notebook direi che non devi toccare niente, al limite disabilitare il driver tramite il bios oppure tramite la gestione dell'hardware del menu sistema.

avviso che ccleaner l'ho gia disinstallato e reinstallato, ma il bello è che quando apro avg free, mi dice che non ci sono componenti attivi
    Qua mi sfugge il nesso di quanto dici a proposito di ccleaner ed avg.

allora, quando ho scaricato la nuova versione di ccleaner è l'ho avviata, si apriva solo per 3 secondi, così ho deciso dopo vari tentativi di fare una scansione con avg, ma quando vado per aprire avg free 9.0, mi dice che non ci sono componenti attivi e anche se aspetto non mi fa vedere niente, non mi fa nemmeno aprire una scansione.
    io ho un pc fisso packard bell
    codice:
    Windows vista home basic
    intel pentiun dual CPU E2160 1.80 Ghz
    1791 mb ram
    sistema operativo 32 bit
    se mi dici dove trovare gli altri dati, scheda madre, video audio etc......

Permessi di invio