Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Hosting] Relazione fra banda in Mb/s e traffico mensile in Gb

Buongiorno , spero di non essere OT ma non ho trovato una sezione pił appropriata.

Ho un sito ospitato su VPS e nel contratto annuale non si parla di Gb di traffico mensile garantito , ma testualmente di "Banda Massima (assorbimento picchi) 5bit/s"

Ora siccome nel mese di Settembre ho raggiunto 10Gb di traffico mensile e sto notando degli evidenti rallentamenti , per caso c'č una relazione che a partire dalla banda in Mb/s puņ stimare quanto č il traffico garantito mensile?

Moderatore di ADSL e connettivitą, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    premesso che di hosting a pagamento č vietato parlare su tutto il forum, ti dico solo che o c'č scritto sul contratto o non c'č.
    Questo per dire che se ti danno tot di banda garantita non significa che ti danno automaticamente tot traffico dati.

verifica il contratto e l'offerta e semmai senti l'hosting che dice

ti ringrazio. Comunque era una domanda "tecnica" e non ho fatto il nome di nessuna azienda di hosting , né gratuito né a pagamento.

Moderatore di ADSL e connettivitą, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Si, si era solo per prevenire...

Permessi di invio