Salve a tutti!
sono nuovo nel mondo di php / mysql e cerco di impratichirmi più alla svelta possibile... per ora riesco a decifrare le porzioni di codice esistenti e riesco a modificarle. Ma il mio problema è che mi serve un piccolo script in php per la gestione di inserimento dati con relativa pagina di conferma invio dati, in cui sono presenti diversi utenti con 3 gradi diversi di permessi. I 3 diversi tipi di utente hanno accesso a un diverso numero di form nell'inserimento dati, ad esempio l'admin ha accesso a tutti i form, il secondo non ne vede alcuni e il terzo ancora di meno. Naturalmente vorrei usare il mysql per la gestione della banca dati...
Ho trovato un po di esempi qua e là, uno script che gestisce gli utenti, un altro che mi crea la convalida ecc, ma non riesco ad assemblare tutto insieme?
Allora la mia domanda è... qualche anima pia potrebbe crearmi questo minimo sistemino con i file di cui ho bisogno, facendo conto che i livelli di utente siano solo 2 e i campi di questo benedetto form siano solo 2, in cui un utente li vede entrambi e l'altro solo uno? risparmierei come minimo 2 settimane di lavoro per cercare di capire bene il funzionamento dei diversi script e metterli insieme! Nutro fiducia nei guru![]()