Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ancora headers

Ancora headers

Salve a tutti,
    mi dispiace dover fare delle domande su un argomento trattato più volte, ma ho un problema con gli header.
    Io cerco di reindirizzare la pagina (origine) su un'altra (destinazione) e faccio uso del seguente script

ob_start();
    $intervallo=10;
    $destinazione="http://localhost/esempio5.0.php";
    linea 17 => header('Refresh:'.$intervallo. ';' .$destinazione);
    ob_end_flush();
    ma il server mi risponde:
    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\esempio4.1.php:2) in C:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\esempio4.1.php on line 17

cosa succede? perche?

Grazie e scusatemi se faccio una domande già posta da altri, ma la risposta che è stata data è proprio lo script che descrivo sopra,
    quindi, morale, dove sbaglio?

Grazie

In pratica l'Header dovrebbe essere la prima cosa che viene dichiarata in uno script PHP quando esso viene interpretato quindi ti viene restituito un errore perchè prima dell'header ci sono variabili e il controllo dell'output buffering.

Per ovviare ciò basta inserire una @ davanti ad Header ed esso su Windows non ti mostrerà più l'errore ma comunque farà funzionare il codice.

Su Linux invece non hai di questi problemi, in particolar modo se l'interprete è configurato (e nella maggior parte dei casi lo è) per ovviare questo problema, quindi semmai su hosting linux puoi anche levare la @.

Ancora Header

Grazie per la risposta,
    approfitto ancora della tua disponibilità, mi potresti fare qualche esempio.

Grazie.

Codice PHP:
    ob_start();
    $intervallo=10;
    $destinazione="http://localhost/esempio5.0.php";
    @
    header('Refresh:'.$intervallo';' .$destinazione);
    ob_end_flush(); 

Grazie grazie di vero cuore.

La disponibilità dei più bravi và premiata doppiamente. A disposizione Mighell...siempre

asta la vista.

Permessi di invio