Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Consiglio per acquisto pc?

Ciao! Spero di aver beccato la sezione giusta per aprire questa discussione perchè sono nuova , quindi se avete qualcosa da correggermi fatelo!
    Vorrei qualche consiglio da voi perchè io non sono esperta in materia devo acquistare un pc portatile che costi intorno ai 600 Euro e che sia buono per:
    studiare (quindi Word) ,
    archiviare e modificare fotografie ,
    navigare in internet (soprattutto blog, visto che ne amministro uno)
    guardare qualche film
    e scaricare un pò di musica
    Io al momento vi scrivo da un asus acquistato circa 4 anni fa, fino ad ora mi son trovata bene anche se spesso e volentieri da circa un anno si blocca (penso sia per il fatto che salvo molte foto e che non ho un hard disk ) e devo dire che un altro asus andrebbe benissimo anche perchè questo resta acceso anche 12 ore alcune volte senza mai surriscaldarsi (è un fisso) io cerco un portatile che abbia la batteria che duri almeno 3/4 ore perchè studiando in università non passerò tutti i pomeriggi in casa, cerco un pc max 15.5 pollici...cosa mi consigliate per le mie necessità? Aspetto risposte utili e concrete

Utente di HTML.it

Re: Consiglio per acquisto pc?

Originariamente inviato da GinnyJ
    Ciao! Spero di aver beccato la sezione giusta per aprire questa discussione perchè sono nuova , quindi se avete qualcosa da correggermi fatelo!
    forse era meglio hardware...ma ti perdoniamo (o meglio poi i mod ti spostano!!! )
    Originariamente inviato da GinnyJ
    Vorrei qualche consiglio da voi perchè io non sono esperta in materia devo acquistare un pc portatile che costi intorno ai 600 Euro e che sia buono per:
    studiare (quindi Word) ,
    archiviare e modificare fotografie ,
    navigare in internet (soprattutto blog, visto che ne amministro uno)
    guardare qualche film
    e scaricare un pò di musica
    Io al momento vi scrivo da un asus acquistato circa 4 anni fa, fino ad ora mi son trovata bene anche se spesso e volentieri da circa un anno si blocca (penso sia per il fatto che salvo molte foto e che non ho un hard disk ) e devo dire che un altro asus andrebbe benissimo anche perchè questo resta acceso anche 12 ore alcune volte senza mai surriscaldarsi (è un fisso) io cerco un portatile che abbia la batteria che duri almeno 3/4 ore perchè studiando in università non passerò tutti i pomeriggi in casa, cerco un pc max 15.5 pollici...cosa mi consigliate per le mie necessità? Aspetto risposte utili e concrete
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Per le tue necessità credo che più o meno qualunque PC attualmente in commercio vada più che bene.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

*** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

magari cercane uno con la scheda grafica dedicata, non meno di 1/2 giga (meglio se 1)

Quindi nessun consiglio meno "generale"

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Il crossposting è vietato dal regolamento, quindi non puoi aprire la stessa discussione in più forum.

Secondo me HW è il forum giusto, puoi continuare di la.

Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio