codice:
Funzionerà ma male, quel neurone, visto che i VECCHI clienti hanno tutto il diritto di richiedere gratuitamente la migrazione al profilo 1Mb.
il discorso era riferito al tono della risposta e al fatto che il mio profilo non esistesse neppure più
Che poi io voglia o non voglia passare alla home tv è un altro discorso..
Detto questo non intendevo certo mettere in dubbio le tue conoscenze specifiche sopratutto tenendo conto che io ci capisco molto poco o nulla in materia (magari sarò meglio pratico in altre... spero...
)
Approfitteri della tua esperienza per alcune informazioni che mi permettano di fare una scelta ponderata..
Come avrai letto nel 3D a me della home tv non importa assolutamente nulla, mi interesserebbe solo avere maggiore banda in up e non perdere il dwl che mi soddisfa così come è.. Inoltre io sono in fast la migrazione mi portrebbe "interleaved?? Il mio prblema è che adesso con il mio USRobotic 9108 wireless la portante la aggncio subito all'avvio del router ma poi il PPP ( si di ce così??) non si connette.. devo riavviare il router più volte per riuscirci (magari la "borchia da resettare"?? ...(così ho letto )
Per un eventuale migrazione come devo fare per darti i dati? Magari in Pm? e cosa ti servirebbe?
E grazie per le delucidazioni e l'offerta..
Spero si tutto chiarito