...gay...al quale vendola fa riferimento nell'intervista a Lucci e che è stato anche primo ministro, secondo voi?
...gay...al quale vendola fa riferimento nell'intervista a Lucci e che è stato anche primo ministro, secondo voi?
i nomi più accreditati sono Mariano Rumor o Giovanni Spadolini (che però non era democristiano, ma repubblicano), altri non saprei
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
ilona staller
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
cicciopie III
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Originariamente inviato da debug
maledettomi devi un caffè che mi è andato di traverso
![]()
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Spiacente, la macchinetta che lo fa buono non mi prende i centesimi. Devo per forza usare la chiavetta.Originariamente inviato da fcaldera
maledettomi devi un caffè che mi è andato di traverso
![]()
![]()
Ciao!
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
lo bevo anche se è un intruglio, quello che mi interessa è la caffeinaOriginariamente inviato da debug
Spiacente, la macchinetta che lo fa buono non mi prende i centesimi. Devo per forza usare la chiavetta.
Ciao!
Ciao!
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
sarebbe più interessante scoprire chi è il politico del filmato alle Iene, che chiede 100.000 euro ad un imprenditore promettedogli di fargliene riavere 10 volte tanto in pochi anni, con denaro pubblico...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
per me è una bufala, sia dalle parole e dalle frasi usate, sia dall'atteggiamento dell'inquadrato.Originariamente inviato da Nuvolari2
sarebbe più interessante scoprire chi è il politico del filmato alle Iene, che chiede 100.000 euro ad un imprenditore promettedogli di fargliene riavere 10 volte tanto in pochi anni, con denaro pubblico...![]()
ciao!!
E' LUTTAZZIOriginariamente inviato da Nuvolari2