Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema con iframe

Utente di HTML.it

problema con iframe

ciao a tutti, ho un'agenda formata da + frame ...

<frameset rows="1,*" framespacing="0" border="0" frameborder="0">
    <frame name="TopMenus" scrolling="no" noresize target="MainWindow" src="....">
    <frameset cols="0,*" framespacing="0" border="0" frameborder="0">
    <frame name="SideBar" target="MainWindow" src="...">
    <frame name="MainWindow" src="...">
    </frameset>
    </frameset>

dovrei inserire però questa agenda all'interno di un'altra pagina. Pensavo tramite frame o iframe ma non mi funziona più correttamente. Dipende da questo pezzo di codice onload="window.parent.top.SideBar.MiniSelector.loc ation.reload();" .... ma non riesco a modificarlo in modo corretto. Assegnando un nome al mio iframe, come devo modificare il codice?
    Grazie

Alessandro

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma se devi inserire la pagina "aggenda" (quella in frame) in un'altra pagina l'iframe deve essere il contenitore es <frame name="MainWindow" src="paginaAggenda.xxx"> non il contrario, questo fermo restando che tutte le pagina in questione risiedano nello stesso dominio e server.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    azz ... non c'è modo di fare il contrario ... se devo rifare la pagina mi vien male

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se devi rispettare questa condizione:
    dovrei inserire però questa agenda all'interno di un'altra pagina
    secondo me non hai altre strade, oppure ti sei spiegato malissimo e allora il discorso cambia.
    Qualora fosse possibile, comunque ti ricordo che devi poter mapilorare entrambe le pagine (anche i singoli frame della pagina agenda) e le stesse devo essere nello stesso dominio e server e fondamentale questo altrimenti non è possibile fa niente.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio