Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Ridimensionamento finestra browser nasconde una perte del sito

Ciao a tutti... ho recentemente creato un sito e mi ritrovo a dover affrontare un problema, quando vado a ridimensionare la finestra del browser una parte del sito mi viene nascosta.
    Mi spiego meglio, il sito è formato da un div centrale che fa da contenitore per tutto il sito è stato centrato con i css in questo modo:
    #container{
    position:absolute;
    width:800px;
    height:600px;
    top:50%;
    left:50%;
    margin-top: -300px;
    margin-left: -400px;
    }

Ora il problema penso sia dovuto al fatto che dandogli "margin-left: -400px;" quando stringo la finestra perdo i 400px. La cosa è decisamente sgradevole... qualcuno saprebbe aiutarmi in qualche modo.... in sintesi dovrei fare in modo che il div container rimanga centrato ma con il ridimensionamento non mi venga nascosto nulla.
    Grazie..

Avendo dato delle dimensioni fisse in px in larghezza ed altezza, quando la dimensione della finestra scende sotto 800x600 è naturale che parte del sito non rientri nella finestra. Con il sito fatto così non puoi evitarlo.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Utente di HTML.it
    Ma quindi come posso ovviare al problema? Anche perdendo una dimensione fissa in cambio di una calcolata in percentuale comunque dovrei cambiare le dimensioni dei divi contenuti e darle in percentuale rischiando problemi con Internet Explore 6, o mi sbaglio??
    Grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Una soluzione attraverso il display:table, e se scorri tutta la pagina trovi un link a un'altra tecnica con il float

Permessi di invio