Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

recupero Data da file remoto

Ciao a tutti, premetto che non sono un programmatore asp
    Mi serviva solo sapere se c'è un modo, in aspx, per recuperare la data di ultima modifica da un file remoto (ovviamente potendo leggere la cartella) ... mi serve però precisa al millisecondo, che poi ci devo fare un controllo tirando fuori il timestamp.
    Chiedo questo perchè mi è stato detto che si può recuperare solo al secondo, mentre i millisecondi no cosa che mi pare bizzarra.

Se pò fà?

Aggiungo qualche info per farvi capire a cosa mi serve.
    Praticamente sto facendo un'applicazione in AIR che sincronizza dei file su un device USB con dei file presenti su server remoto.
    Facendo delle query ad una pagina aspx questa mi torna un xml con una lista di file e, come attributo, anche la data di modifica.
    Il problema è che questa data alla fine è yyyy/mm/dd/hh/mm/ss quindi senza millisecondi.
    Dovendo fare un confronto sulla data per aggiornare i file più recenti, avevo pensato di fare al volo con un timestamp.
    Quando però recupero la data di ultima modifica da un file locale con AIR (tramite la classe File) questa li considera i millisecondi, ergo il timestamp è quasi impossibile che coincida anche se i due file sono stati fatti allo stesso secondo.

Morale della favola a me dal file aspx serve un xml di file che come attributo abbiano una data in questo formato yyyy/mm/dd/hh/mm/ss/mmm .... se pò fà?

Permessi di invio