Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Parsing

Parsing

Salve,
    ho necessita di aiuto per risolvere un piccolo problema.
    Premetto che sono 10 anni che non scrivo più una riga di codice .ASP e Javascript.
    ho un negozio con un sito internet con dei prodotti on-line.
    il server web in mio possesso gestisce le quantita on-line in automatico con il gestionale che uso.
    oggi vorrei fare in modo che la disponibilita di un dato articolo sia visibile al visitatore del mio sito in maniera automatica e non attraverso l'interfaccia a popup che va in funzione chiamando un url del server.

esempio:

chiamo www.pippo.it?id=900212
    mi si apre la pagina con descrizione, quiantità, ecc ecc.
    questa pagina non è modificabile è viene creata dinamicamente da un'applicazione "atozed Intraweb" a cui non ho accesso (gestionale negozio).

Vorrei fare un parsing della pagina estrarre i tag html dei valori che desidero e fare output nella pagina html come meglio credo.

Come posso FARE ?!?
    se non vi è chiaro non esitate a dirmelo.

p.s.
    ho provato a estrarre ol codice html per poi attraverso ASP assegnare alle variabili ciò che mi serve, ma il codice HTML che ricavo é: "il tuo browser non supporta javascript" e non il risultato che vedo aprendo lo stesso url con explorer.

Attendo consigli.
    Grazie.

Salve,
    ho necessita di aiuto per risolvere un piccolo problema.
    Premetto che sono 10 anni che non scrivo più una riga di codice .ASP e Javascript.
    ho un negozio con un sito internet con dei prodotti on-line.
    il server web in mio possesso gestisce le quantita on-line in automatico con il gestionale che uso.
    oggi vorrei fare in modo che la disponibilita di un dato articolo sia visibile al visitatore del mio sito in maniera automatica e non attraverso l'interfaccia a popup che va in funzione chiamando un url del server.

esempio:

chiamo www.pippo.it?id=900212
    mi si apre la pagina con descrizione, quiantità, ecc ecc.
    questa pagina non è modificabile è viene creata dinamicamente da un'applicazione "atozed Intraweb" a cui non ho accesso (gestionale negozio).

Vorrei fare un parsing della pagina estrarre i tag html dei valori che desidero e fare output nella pagina html come meglio credo.

Come posso FARE ?!?
    se non vi è chiaro non esitate a dirmelo.

p.s.
    ho provato a estrarre ol codice html per poi attraverso ASP assegnare alle variabili ciò che mi serve, ma il codice HTML che ricavo é: "il tuo browser non supporta javascript" e non il risultato che vedo aprendo lo stesso url con explorer.

Attendo consigli.
    Grazie.

QUESTO è LA PROVA FATTA:

Function GetUrl(Url)
    Dim Http
    Set Http = Server.CreateObject("Microsoft.XMLHTTP")
    Http.open "GET",Url,False
    Http.Send()
    GetUrl = Http.ResponseText
    Set Http=Nothing
    End Function

Response.Write GetUrl("http://www.pippo.it")

QUESTO IL RISULTATO:

<HTML>
    <HEAD>
    <TITLE>
    </TITLE>
    <meta http-equiv="cache-control" content="no-cache">
    <meta http-equiv="pragma" content="no-cache">
    <NOSCRIPT>
    <HTML>
    <BODY>
    Your browser does not seem to support JavaScript. Please make sure it is supported and activated
    </BODY>
    </HTML>
    </NOSCRIPT>
    </BODY>
    </HTML>

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ti ricordo che, come scritto nel regolamento che hai accettato all'iscrizione, in questo forum non e' consentito aprire la stessa discussione in sezioni diverse (crossposting)

Qui chiudo.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio