Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Taggare le immagini in stile Facebook

Salve a tutti,
    sto creando un piccolo sistema, e vorrei poter dare la possibilità di taggare delle immagini, memorizzando l'azione in un Db mysql tramite PHP. Proprio come avviene con Facebook.
    Qualcuno sa indicarmi se c'è qualche script già pronto o darmi qualche indicazioni sul codice da scrivere?
    Grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuta/o.
    Ma non ci vedo nessuna differenza di salvare qualsia altro dato, e non capisco l'attinenza col javascript
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da michele.santoro
    Guarda quì
    Ciao amici,
    innanzitutto grazie per aver risposto al mio quesito. Forse non sono stato chiarissimo, però il link di Michele già aiuta a far capire cosa voglio fare.

Ho parlato di javascript pensando che serva per poter creare l'area a cui attribuire il tag testuale.

Il photo tagger segnalato da Michele è ottimo, solo che non conosco jquery come dovrei modificare il plugin in modo da memorizzare in una variabile PHP il testo che si scrive e l'area che si traccia?
    vorrei che in una successiva visualizzazione della foto venga riportato il tag e l'area insieme al nome dell'utente che lo ha fatto estranedo il tutto da un Db Mysql.

Spero possiate aiutarmi!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ws23
    Ciao amici,
    innanzitutto grazie per aver risposto al mio quesito. Forse non sono stato chiarissimo, però il link di Michele già aiuta a far capire cosa voglio fare.

Ho parlato di javascript pensando che serva per poter creare l'area a cui attribuire il tag testuale.

Il photo tagger segnalato da Michele è ottimo, solo che non conosco jquery come dovrei modificare il plugin in modo da memorizzare in una variabile PHP il testo che si scrive e l'area che si traccia?
    vorrei che in una successiva visualizzazione della foto venga riportato il tag e l'area insieme al nome dell'utente che lo ha fatto estranedo il tutto da un Db Mysql.

Spero possiate aiutarmi!

Nessuno può aiutarmi??

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

sono interessato fateme sapè
    Sono pronto a incontrare il Creatore. Se il Creatore sia pronto all'ardua prova di incontrare me, è un'altra questione.
    -- Winston Churchill

Permessi di invio