Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: virus vista pallini

Utente di HTML.it

virus vista pallini

AIUTO!!!
    ciao, ho un virus sul Pc con windows vista. Ha cominciato con avvisi di windows defender mentre cercavo qualcosa su google, dopo lo schermo è diventato nero a pois e ondine rossi e poi completamente nero. Provando a riavviare compaiono sempre pallini e non parte vista, se non in modalità provvisoria, ma senza rete.
    Sapete di che virus si tratta e come fare a toglierlo?
    In una chiavina USB ho trovato che c'era un file ggb6w.exe
    Ho AVG come antivirus e non mi aveva rilevato niente. Sto provando a scansionarlo con avira.
    Aiutatemi per favore!!

Utente di HTML.it
    Buona Sera

1) Senza eseguire il file sospetto che hai sulla penna eliminalo, o meglio ancora, formatta la penna.

2) Scaricati MALWAREBYTES-versione free e gli fai fare una SCANSIONE COMPLETA del sistema in modalità provvisoria ( anche perché mi pare di aver capito che non hai altre alternative ).

3) Dopodiché elimina tutto ciò che trova con un pulsante che trovi da qualche parte in basso a scansione avvenuta.

4) Porta qui il log a scansione ed eliminazione virus avvenuta.

Saluti
    Per una bella risata vai QUI

Utente di HTML.it
    Grazie mille Nobody33, scusa se ti rispondo solo ora, ma purtroppo mi sono dovuta rivolgere ad un tecnico perche' avevo paura di combinare ulteriori guai ed avevo urgenza di doverci lavorare, spero di ritirare il pc stasera!!!
    ciao e grazie ancora

Permessi di invio