Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dialog Box facebook

Utente di HTML.it

Dialog Box facebook

Salve a tutti, sto sviluppando un'applicazione facebook iFrame.....qualcuno sa il codice che dovrei inserire all'interno di una pagina php per poter fare una dialog box in facebook....
    Ho provato con FBML ma nn mi va....

Se posso darti un consiglio lascia perdere...io uso ad esempio jquery + impromptu quest'ultimo leggermente modificato da me (sia il css che il codice js) e questo è il risultato http://apps.facebook.com/onepiecegemu/ (prova a comprare un un arma o armatura).

[OT]
    Lavoro da un anno e mezzo su facebook e posso dirti che meno roba loro usi meglio è. Lasciando stare che dall'oggi al domani pezzi del tuo codice non funzionano più, gli esempi della wiki non funzionano MAI, e devono sempre essere riadattati, la loro wiki (dopo che i geni l'hanno cambiata) è priva di informazioni anche basilari. Giusto per farti capire, ecco il resoconto delle cose che funzionavano o meno dopo il passaggio che ho fatto ad iframe (ovviamente aggiornando il codice):

- FQL -> Ok
    - Publish.stream -> Errore (è tutt'ora buggato, infatti la finestrella esce a metà pagina , invece che dove l'utente sta "guardando", da quando son passato a iframe la mia app fa 3 volte meno stream.publish)
    - Invite Friends -> Non appare (ho perso 2 giorni per capire la combinazione miracolosa di codice per farlo apprire)
    - Counter -> Da vedere (ha dato non pochi problemi perchè nella documentazione non spiegavano niente e gli esempi erano errati)
    - FBJS -> Sostituito (ovviamente ho dovuto cambiare tutto il js perchè non più supportato)
    - Fb:int -> Sostituito (per disperazioni mi son fatto un sistema di internazionalizzazione interno)
    - Fb:bookmark -> Sostituito (senza dire niente hanno fatto sparire i bookmark, ora sostituiti direttamente dal pulsante mi piace)

Per non parlare del fatto che su Safari è quasi impossibile far girare le app, perchè ha problemi a riconsocere le sessioni da iframe diverse, e inoltre su IE devi inserire una stringa via PHP se no si presenta lo stesso probema di Safari.
    [/OT]

Scusa lo sfogo!

Utente di HTML.it
    Ciao, ho visto la tua applicazione, e quando provo a comprare un arma mi appare una dialog box di conferma proprio in stile facebook.....
    Quello e' proprio quello ke voglio fare anche io, un messaggio di conferma con una dialog box in stile facebook come hai fatto te.....
    Per cortesia è possibile postare tutto il codice che serve per far comparire la dialog box?
    Grazie

Permessi di invio