Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ban ip

Utente di HTML.it

Ban ip

Ciao a tutti mi sono appena iscritto ho una domanda da farvi, secondo voi è possibile NON riuscire a bannare un ip???
    Mi spiego meglio, questa persona continua a disturbare nel forum e non banniamo utente xchè comunque si reiscrive, almeno così lo teniamo d'occhio.
    Dicevo banniamo ip ma mi è già capitato 2 o 3 volte con lo stesso ip di non riuscire a bannarlo, mentre con gli altri ip che usa o ha usato, banno e quando ricarica la pagina, non lo vedo più in linea, con questo ip la cosa non succede...
    Come mai??? Perdonate questa domanda "stupida" ma non capisco xchè con sto ip non succeda nulla.

grazie

Mi sembra molto strano...che codice usi per il ban?

Utente di HTML.it
    Scusate mi sono spiegato male, io ho la possibilità di bannare utenti con mail, ip e nome utente, tramite delle maschere che abbiamo nel forum.
    Io di codici non ne capisco nulla....di quello si occupa un nostro amministratore che al momento è via per lavoro.
    Vorrei solo sapere come mai con questo nuovo ip ,(che ovviamente è simile ad altri già bannati),non succede nulla.
    Io vedo ip bannato nella lista degli ip bannati, ma lui continua ad entrare sempre con quel ip senza problemi.
    Grazie per la pazienza.

Purtroppo senza codice non si fa nulla
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Utente di HTML.it
    Dove vado a beccarlo questo codice???

Originariamente inviato da alexap
    Dove vado a beccarlo questo codice???
    Questo devi saperlo tu, ma se non sai come sia fatto nel dettagio un server o un sito web e non sei in grado di modificarne il codice html/php, mi dispiace ma non possiamo aiutarti. Dovrai chiedere all'amministratore, perchè se non sappiamo come è fatta questa applicazione non potremo mai aiutarti.
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Permessi di invio