non saprei che altro titolo mettere poichè non so cosa voglia dire una parte di codice...
ho trovato questo
non riesco a capire la funzione di quel precodice:<pre>$(document).ready(function() { $("#accordion > li").click(function(){
non saprei che altro titolo mettere poichè non so cosa voglia dire una parte di codice...
ho trovato questo
non riesco a capire la funzione di quel precodice:<pre>$(document).ready(function() { $("#accordion > li").click(function(){
Fonte?Originariamente inviato da andmx
ho trovato questo![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
La funzione di quel <pre> è di bloccarti tutto lo SCRIPT, che ti do' per certo non funziona; toglilo: te lo sei tirato dietro con qualche copia-incolla.
È un classico Tag HTML, per la cronaca. PRE-formatted formatta il testo in un file .html come apparisse in un file .txt mantenendo cioè i ritorni di riga immessi nell' area di scrittura, e facendo applicare al Browser come FONT di default, un monospace (tipo macchina per scrivere).
Gli è simile <tt> che però lascia scorrere il testo (collapse).
sisi infatti in nottata mi son reso conto di cosa combinava...probabilmente c'era un errore di battitura nell'esempio di script che poi chi ha fatto la demo si è preoccupato di togliere ma non di avvertire, risultato un paio d'ore di tribolazione per nulla![]()