Buongiorno ragazzi, non sono neppure sicuro che il mio piccolo problema sia risolvibile con una modifica al javasript. Credo di si ma perdonatemi se non è così.
Ho fatto la recensione di un modulo a pannello scorrevole che potete vedere in questa demo:
http://www.joomlacsszengarden.com/de...115&Itemid=224
Potrete osservare che il modulo di login appoggiato al margine sinistro del monitor si presenta aperto per poi chiudersi al termine del caricamento della pagina. Il quesito è: è possibile farlo restare chiuso e farlo aprire solo al clic sul suo pulsante?
Magari passa di qui un mago di javascript e impietosito ci mette una pezza
Ringrazio infinitamente.
Questo è il codice dello script:
codice:
window.addEvent('domready', function() { var isExtended = 0, mfslideBarTab = $('mfslideBarTab'), mfslideBarContents = $('mfslideBarContentsInner'), myHorizontalSlide = new Fx.Slide(mfslideBarContents, { mode: 'horizontal' }); myHorizontalSlide.slideOut(); function mfslideSlideBar() { if(isExtended==0){ mfslideBarTab.childNodes[0].src = mfslideBarTab.childNodes[0].src.replace(/(\.[^.]+)$/, '-active$1'); myHorizontalSlide.toggle(); isExtended = 1; } else{ mfslideBarTab.childNodes[0].src = mfslideBarTab.childNodes[0].src.replace(/-active(\.[^.]+)$/, '$1'); myHorizontalSlide.toggle(); isExtended = 0; } } mfslideBarTab.addEvent('click', mfslideSlideBar); window.mfslideSlideBar = mfslideSlideBar; });