Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pagine dinamiche in lunghezza

Salve a tutti avrei una domanda da farvi, lo so in questi giorni sto scrivendo quasi un post all'ora vi chiedo scusa se sono insolente ma ho una gran voglia di imparare a progettare i template da zero e chissà venderli al pubblico un giorno! Premetto che ho studiato Joomla per un bel po di tempo ma non ancora mi sento padrone del CMS.
    Volevo chiedervi ma costruendo un template da zero per joomla come faccio a dire allo sfondo e al box che contiene il "component" di allungarsi ed essere dinamici a seconda della lunghezza della mia pagina?

Spero di essere stato chiaro e ricevere al più presto delle risposte! Un saluto

credo che prima di imparare joomla, dovresti dare una bella letta ai manuali di html e css, visto che quello che chiedi te, si ga usando un layout fluido, molto complicato da gestire per chi è alle prime armi e per chi non lo è, dato che per impostare le dimensioni si usano solitamnete le percentuali, tutto gestito dai fogli di sitle.

Io già progetto in html da tempo però non ho mai adoperato con pagine che abbiamo lo sfondo adattabile alla lunghezza della pagina, quindi non saprei come incominciare!

se è uno sfondo semplice (es. una sfumatura) tramite css la ripeti, mentre se lo sfondo è un immagine che deve essere a tutto sfondo, o la dimensioni in modo che sial larga 2000px e alta quanrto basta, oppure usi un jscript.

Permessi di invio