Ciao a tutti,
mi trovo di fronte ad un problema particolare, non riesco a capire assolutamente dove sia l'errore.

Mi spiego meglio, sto utilizzando php/mysql per creare un sito, nella pagina di visualizzazione dettaglio dei prodotti ho inserito, oltre a tutti i dettagli, una galleria con una serie di miniature, cliccando sulla miniatura si apre la foto con effetto lightbox (sto utilizzando lightbox2).

Tutti i dettagli vengono naturalmente estrapolati dal db, incluse le miniature e le foto "grandi", non sto utilizzando campi blob per salvare le immagini, salvo semplicemente il nome delle varie immagini in una tabella con campo varchar(255).

Tutto funziona, estraggo i dati, li impagino, estrapolo le miniature ed il relativo link all' immagine.

Se visualizzo con Explorer e Opera nessun problema, clicco sulla miniatura e mi apre l'immagine lightbox, se ci sono piu' miniature posso scorrere con i pulsanti prev/next.
Se visualizzo con Firefox, Safari, o Chrome le immagini si moltiplicano, 1 miniatura mi genera una "lightbox" dove ho 6 immagini, cioè mi dice "image 1 of 6", e scorrendo visualizzo la stessa immagine, se inserisco 2 miniature diventa "image 1 of 8" dove le prime 2 sono la prima foto, le altre 6 sono la seconda foto.

Cosa sta succedendo? E' un poltergeist?! Dove sbaglio?

Grazie!