Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sovrapposizione di immagini trasparenti

Ciao a tutti.
    Ho un problema con CSS.
    Ho un elemento <div> che ha una certa immagine di background. Questa immagine è PNG con trasparenza, per cui si vede la pagina sotto.
    In questa div ho un'altra immagine che si sovrappone al background. Anche questa è trasparente.
    Il problema è che vedo l'immagine, in trasparenza il background, e ancora in trasparenza la pagina. Invece vorrei vedere in trasparenza la pagina, attraverso l'immagine, praticamente nascondendo il background solo sotto all'immagine. Non so se mi sono spiegato bene...

C'è un modo per farlo?
    Grazie.

E' ovvio che sia così: se hai uno sfondo, poi sopra un'immagine trasparente e sopra ancora un'altra immagine trasparente, attraverso quest'ultima vedrai tutto sino allo sfondo.
    Di che tipo di sfondo si tratta?
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Originariamente inviato da codencode
    E' ovvio che sia così: se hai uno sfondo, poi sopra un'immagine trasparente e sopra ancora un'altra immagine trasparente, attraverso quest'ultima vedrai tutto sino allo sfondo.
    Di che tipo di sfondo si tratta?
    Sia l'immagine sia lo sfondo sono PNG con trasparenza.
    So che è ovvio, volevo sapere se c'era un modo per nascondere il pezzo di sfondo che si sovrappone, in modo da non vederlo il trasparenza.

Permessi di invio