Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

reindirizzamento in tutta la pagina

allora, io ho creato una pagina, con un link ed un iframe, ed il target del link è l'iframe.
    poi dopo aver cliccato il link nell'iframe si vede un altra pagina, in cui all'interno c'è un reindirizzamento automatico in html (meta tag). Però mi reindirizza la pagina che è dentro all'iframe non tutta la pagina, ma voglio reindirizzare tutta la pagina. come faccio??

Utente di HTML.it
    devi usare il terget parent

si ma..

si ma non si puo mettere il target al meta tag

up

up

Utente di HTML.it
    non mettere il tsrghet nel meta tag, elimina il metata e fai un funzione javascritp che reindirizza la pagina principale e attivi la funzione al enevto onload o quello che ti serve

nn ho capito puoi farmi un esempio??

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: reindirizzamento in tutta la pagina

Originariamente inviato da the_boss!
    allora, io ho creato una pagina, con un link ed un iframe, ed il target del link è l'iframe.
    poi dopo aver cliccato il link nell'iframe si vede un altra pagina, in cui all'interno c'è un reindirizzamento automatico in html (meta tag). Però mi reindirizza la pagina che è dentro all'iframe non tutta la pagina, ma voglio reindirizzare tutta la pagina. come faccio??
    Ti spieghi meglio...

Dentro la pagina nell'iframe (e' tua? proviene da altri siti?) c'e' un codice che cambia il contenuto dell'iframe? o dell'intera finestra? o forse vorresti che i link della pagina nell'iframe aprissero le ulteriori pagine nella finestra piu' esterna (ovvero a finestra intera)?

Insomma, non (mi) e' chiaro ( e gli interventi successivi hanno peggiorato... )

Edit: ho l'impressione che la confusione derivi, come spesso accade, dall'uso improprio dei termini: finestra e pagina non sono intercambiabili ma si riferiscono ad oggetti diversi: semplicisticamente una finestra e' un contenitore di pagine (o di altre finestre, frames e iframe, che contengono a loro volta altre pagine...)
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Re: Re: reindirizzamento in tutta la pagina

Originariamente inviato da br1
    o forse vorresti che i link della pagina nell'iframe aprissero le ulteriori pagine nella finestra piu' esterna (ovvero a finestra intera)?
    esatto proprio cosi, solo che non è un semplice link ma un reindirizzamento automatico con meta tag

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Se e' un meta tag non stiamo parlando di javascript ma di html, e il target non e' previsto nella sua sintassi.

O usi un semplice javascript (ne trovi a dozzine) o provi ad imbrogliarlo... ma non garantisco il funzionamento su tutti i browser.

<meta http-equiv="Refresh" content="3;url=javascript:top.location.href='pagin a.htm';">

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio