Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Pulsante Pause invisibile

Ciao a tutti, ho un'animazione in un movieclip sulla timeline principale.
    Devo creare un pulsante invisibile grande quanto lo schemo (sin qui ok) che mi permetta di mettere in pausa e ripartire ogni volta che clicco con il mouse. Il filmato verrà poi esportato come file eseguibile su qualsiasi pc (un lettore standalone, per intenderci).
    Quale codice devo inserire? Ho provato varie cose ma nulla...
    Grazie.
    "Si stava meglio quando si stava peggio"

Utente di HTML.it
    Se al load lo mc è in play, se invece è in stop inverti nel codice play e stop
    codice:
    nome_istanza_btn.onRelease = function() {
    	if (flag) {
    	nome_istanza_mc.play()
    	} else {
    nome_istanza_mc.stop()
    	}
    	flag = !flag
    }

Utente di HTML.it

funziona!!!
    grazie mille!
    "Si stava meglio quando si stava peggio"

scusate, io ho il problema inverso. non voglio che mi compare la barra con play, stop...sotto l'animazione.
    l'animazione deve essere continua! non riesco proprio a toglierla! scusate l'intrusione, ma sto impazzendo!

Utente di HTML.it
    non credo che il tuo problema c'entri qualcosa con questo thread oppure io non ho capito, vuoi provare a rispiegarmi come è fatto il tuo filmato e cosa vuoi cambiare?

si avrei dovuto inserirlo in progettazione. innanzitutto grazie per aver risposto. sto usando dreamweaver per provare a creare un sito, quando vado ad inserire un'animazione, facendo inserisci oggetto multimediale, flv, mi inserisce l'animazione, ma con aggiunta una barra di play stop pausa volume proprio sulla pagina! la mia animazione deve essere continua senza pausa, si deve "riavvolgere" . è possibile inserire l'animazione senza questa barra?spero di esser stata chiara. ti ringrazio ancora

Utente di HTML.it
    Ma questa barra con i pulsanti play e stop suppongo faccia parte del filmato flash per eliminarla bisogna intervenire sul filmato flash ma non sul swf in tuo possesso, bisogna intervenire sul sorgente con estensione fla.

ok, hai perfettamente ragione, per la fretta non ho dato molta attenzione a una delle opzioni dove potevo togliere la barra... ti ringrazio tantissimo, davvero.

Permessi di invio