Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: spostare cartelle

spostare cartelle

Salve a tutti,

sto creando un sito web tematico e vorrei dare la possibilità, ai miei amici e persone interessate, di iscriversi e quindi avere una piccola quota di spazio web per pubblicare qualcosa...

a questo proposito, siccome devono usare una piattaforma tipo wordpress, vorrei capire come poter spostare la cartella del blog da una cartella centrale nella cartella del sottodominio.

Faccio un esempio.

Sono un utente, mi iscrivo ed al momento dell'iscrizione automaticamente mi viene creato il sottodominio ed il database. Come posso creare uno script php che mi sposti la cartella contenente i file di wordpress dalla root al sottodominio?

Spero di esser stato chiaro...

Ciao Frank

Esiste una versione di wordpress multiutente...
    è quella che usano in wordpress.com...
    Ciao!

Uhm, grazie per la risposta e per la dritta. Non la conscevo. Però non riesco a risolvere in quanto credo che non sarà solo wordpress ma anche uno o due CMS tipo joomla o drupal...

Mi sono letto un pò la funzione copy su php.net ma non ho capito bene come utilizzarla, credo che debba fare qualche cosa di ciclico ma... :;

Ciao e Grazie

Un uppettino...

Qualche articolo in merito o qualche indicazione? Non riesco a trovare molto...

Sicuramente sbaglio a cercare.

Grazie

Qualche aiuto?

Permessi di invio