Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Info router wireless dlink 2640

Ciao a tutti,
    Già possiedo un router normale dlink con cui mi connetto tramite LAN...siccome da poco ho acquistato un notebook e vorrei connettermi via wireless mi è sorto un atroce dubbio.Precisamente la stanza dove si troverebbe il modem wireless è situata in un piano ribassato ma cmq attaccata alla stanza ( facende parte di un altro appartamento) dove risiedo e da dove mi dovrei collegare con il mio notebook.Potrei incontrare problemi per quanto riguarda il segnaleoppure la distanza è talmente limitata che non influisce sullo stesso?Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Re: Info router wireless dlink 2640

Originariamente inviato da cerbaio
    Potrei incontrare problemi per quanto riguarda il segnaleoppure la distanza è talmente limitata che non influisce sullo stesso?Grazie mille in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Ciao,
    per la distanza non c'è nessun problema. Dovresti però far attenzione sui materiali che sono stati utilizzati per la costruzione della parete che divide le due stanze ed eventuali elettrodomestici che potrebbero causare delle interferenze (telefoni cordless, ecc...).

Comunque non preocuparti: nella maggior parte delle volte non c'è alcun problema!

Saluti,
    Kevin

Permessi di invio