Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dischi di ripristino

Dischi di ripristino

Salve a tutti, ho un portatile nuovo quindi con il sistema operativo originale, ho fatto i dischi di ripristino appena ho acquistato il portatile.
    Successivamente con quei dischi ho formattato una volta il sistema operativo, adesso dovrei rifare i dischi oppure vanno bene quelli che ho già per una formattazione futura?.
    Aspetto risposta
    Grazie mille

Ciao, puoi utilizzarli anche in futuro per ripristinare il sistema allo stato in cui si trovava al momento della creazione dei dischi di ripristino. Chiaramente funzioneranno solo su quel computer.
    A presto!
    Paolo Leonardi

Grazie per la risposta.
    ti spiego, improvvisamente sul mio portatile si è inserito un virus (security tool) e quindi volevo formattare. Il computer non apriva più nessuna cartelle/file o altro e non mi partiva nemmeno il cd di ripristino al riavvio del computer.
    Forse era il virus che non faceva partire il cd, per questo ho chiesto se funzionavano sempre i dischi di ripristino.
    Quindi i dischi funzionano sempre...

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Nei portatili nuovi generalmente puoi anche effettuare la procedura di ripristino premendo al boot un'opportuna sequenza di tasti (dipende dalla marca, F11 per HP, Alt-F10 per Acer, etc) quindi anche senza utilizzare i dischi di ripristino

Permessi di invio